Museo Archeologico Lanciani

venerdì 09.00 -13.00 / 16.00-20.00
sabato 09.00 – 13.00 / 16.00 -20.00

In auto

Percorrere la strada statale Tiburtina fino a Settecamini procedere in direzione Guidonia e successivamente seguire le indicazioni per Guidonia Montecelio.

Percorrere l’A1 tra tra Fiano Romano e San Cesareo praticamente tra l’allacciamento A1/Diramazione Roma Nord e l’allacciamento A1/A24 al km 555 si trova il casello Guidonia Montecelio. A circa 2Km dall’uscita si entra dentro la città di Guidonia Montecelio.

Percorrere la A24 Roma L’Aquila fino al casello di Tivoli procedere verso Tivoli sino a raggiungere la via Tiburtina e prendere la direzione per Roma successivamente per Guidonia arrivati a Guidonia seguire le indicazioni per Montecelio.

Arrivando da altre parti di Italia: percorrere l’autostrada tra Fiano Romano e San Cesareo praticamente tra l’allacciamento A1/Diramazione Roma Nord e l’allacciamento A1/A24 al km 555 si trova il casello Guidonia Montecelio. A circa 2Km dall’uscita si entra dentro la città di Guidonia Montecelio.

In autobus

Da Roma le partenze avvengono dal capolinea di Ponte Mammolo(fermata Metro).

Da Montecelio le partenze per Roma(Ponte Mammolo) avvengono dal capolinea di piazzale Bruno Buozzi.

In treno

Da Roma le partenze avvengono dalla stazione Tiburtina (linea metropolitana FM2), bisogna scendere alla stazione ferroviaria di Guidonia la quale dista da Montecelio 5km. E’ possibile raggiungere il paese attraverso le linee urbane della SAP.

Per maggiori informazioni consulta il sito del comune Guidonia Montecelio